Tv e Spettacoli

Un altro domani, prossime anticipazioni: Carmen e Victor

Ecco le anticipazioni della prossima puntata

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni della prossima settimana di agosto 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, prossime anticipazioni

A Rio Muni, Carmen non è per niente entusiasta di partecipare alla merenda organizzata per avvicinare le due famiglie, oltre che per discutere dei preparativi del matrimonio con Victor. La giovane si sente oppressa dal fidanzamento. Ogni passo in più verso le nozze si allontana dal suo vero amore: Kiros (Iván Mendes).

Le ultime puntate

Julia e Carmen, le due protagoniste di Un altro domani, sono divise tra l’opportunità di trasferirsi altrove o di restare nonostante le rispettive complicazioni. Ma lo scorrere degli eventi porterà alcune grandi novità. Francisco cerca di convincere sua figlia Carmen a sposare Victor. Carmen finge di accettare la proposta fatta dal padre. Nel frattempo Angel e Ines devono badare ad Alicia, che sa della loro relazione segreta.

Sergio presenterà a Julia una donna di nome Leticia, proprietaria di un famoso e grande negozio di mobili di Madrid. Quest’ultima avrà modo di visionare i mobili dipinti da Julia rimanendone piacevolmente colpita. Alla fine, Leticia chiederà alla giovane di collaborare insieme, a patto che lei chiuda il suo negozio in paese e venga a lavorare a Madrid in una nuova bottega con veri professionisti.

Come riporta Blasting News, nonostante si senta molto entusiasta per la proposta ricevuta, Julia non se la sentirà di andare contro i suoi valori, rifiutandosi di lasciare in mezzo ad una strada Elena e tutti gli altri dipendenti. Per questo motivo, rifiuterà l’offerta che potrebbe garantirle i soldi per pagare il prestito alla madre.

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button