Gossip

Alvin e Ilary Blasi, il litigio e gli audio compromettenti: la verità

Il litigio tra Alvin e Ilary Blasi e gli audio compromettenti: scopriamo tutta la verità su quello che è successo. Da giorni si parlava di una presunta lite che avrebbe incrinato definitivamente i rapporti tra Ilary Blasi e Alvin, storico inviato del reality di Canale 5.

Il litigio tra Alvin e Ilary Blasi, gli audio: la verità

Nella giornata di ieri, è arrivato un post dello stesso Alvin a far pensare che qualcosa potrebbe essere effettivamente successo. “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca” si legge sotto un post della schermata Whatsapp che mostra lo scambio di vocali con Ilary. Poi, in seguito, aggiunge anche gli hashtag #adessobasta #masipuò #dopotutto #delusione. Li ha scritti come se volesse mostrare una rottura che davvero potrebbe essersi verificata.

Insomma, qual è la verità: Una discussione? Un vero e proprio litigio? La conduttrice vuole cambiare inviato? Queste le voci che si sono rincorse sul web e sui social network. Ma a quanto pare quella tra la Blasi e Alvin è una goliardata, uno scherzo tra amici. Sappiamo infatti che i due sono da sempre molto complici. Inoltre questa mattina è stato anche confermato come inviato per L’Isola dei Famosi 2023.

Il loro rapporto di amicizia, infatti, ha basi solide arricchito anche dalla condivisione di esperienze professionali in passato, tra queste “Eurogames”. Tra le altre cose, recentemente li abbiamo visti insieme alla festa di compleanno di Michelle Hunziker in perfetta armonia. Insomma, no, nessun litigio, ma un semplice scherzo tra grandi amici e complici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio