Tv e Spettacoli

Amadeus su Rai 1, L’anno che verrà: gesto volgare in diretta

Le telecamere di Rai 1, verso la fine dello spettacolo, hanno ripreso un gesto volgare e di ''cattivo gusto''

C’è stato sicuramente un imprevisto durante la diretta de L’anno che verrà, lo speciale condotto da Amadeus, in  onda la notte di Capodanno su Rai 1: :qualcuno ha fatto un gesto volgare. La scena è stata ripresa durante la parte finale del programma.

Amadeus, L’anno che verrà: gesto volgare in diretta

Erano tutti intenti a brindare insieme all’arrivo del 2023. Il programma in diretta andava in onda dalla piazza principale di Perugia e come da programma ha ospitato diversi cantanti che hanno eseguito le loro performance sul palco in attesa della mezzanotte. La regia oltre a riprendere gli artisti sul palco, ha inquadrato il pubblico in piazza e, in maniera del tutto involontaria, ha ripreso un uomo intento ad eseguire un gesto volgare e di «cattivo gusto».

Cosa è successo: l’accaduto

La scena ripresa dalle telecamere non è passata inosservata agli occhi dei curiosi telespettatori, in particolare a scovare il dettaglio è stata la pagina ufficiale di Trash Italiano che ha condiviso il video facendolo diventare virale sui social in pochissimi minuti. Molti utenti si sono divertiti, altri si sono invece indignati.

Il programma stava per concludersi, quando durante una delle ultime esibizioni un ragazzo è stato ripreso mentre era intento a mimare con bocca e mano una fellatio. La regia ha subito censurato la scena spostando l’obiettivo delle telecamere sul palco. Sappiamo, però, che lo show era in diretta e quindi l’inquadratura non poteva certo passare inosservata. La regia del programma andato in onda su Rai 1 non avrebbe potuto certo prevedere un finale del genere.

Articoli correlati

Back to top button