Gossip

Un film a luci rosse per pagare i debiti: lo hanno offerto ad Amber Heard

Un'agenzia di modelle hard propone un film a luci rosse all'attrice

Un’agenzia di modelle hard propone un film a luci rosse all’attrice Amber Heard per pagare i suoi debiti. Le sono stati offerti 9 milioni di dollari. In effetti, lei deve pagarne almeno 10, dopo la sconfitta al processo con l’ex marito Johnny Depp.

Amber Heard: film a luci rosse per pagare i debiti?

Un’agenzia di modelle hard propone un film hard all’attrice Amber Heard per pagare i suoi debiti. Le sono stati offerti 9 milioni di dollari. In effetti, lei deve pagarne almeno 10, dopo la sconfitta al processo con l’ex marito Johnny Depp. 

Per sua stessa ammissione l’ex moglie di Johnny Depp è in grosse difficoltà economiche e la Zen Models si fa avanti esattamente tre mesi dopo la rivelazione per la quale l’attrice aveva in animo di scrivere un libro, sempre per ripagare i suoi debiti. I suoi avvocati glielo sconsigliarono temendo che nuove rilevazioni non confermate potessero portare ad un nuovo processo e mettessero a repentaglio le loro parcelle.

Così l’idea è sfumata rapidamente. Oggi invece arriva la notizia per cui Amber Heard potrebbe apparire in un film a hard. A farsi avanti un’agenzia di modelle per adulti, la Zen Models, che pare abbia offerto all’attrice di “Aquaman” un contratto da 9 milioni di dollari per recitare in una pellicola a luci rosse. Magari un remake hard proprio del film con Jason Momoa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio