Gossip

Ambra Angiolini e la canzone usata dalla ministra Bernini: “Mi spiace l’abbia cancellata, era una bella cosa”

L'attrice commenta le storie Instagram della ministra Bernini

Ambra Angiolini commenta la canzone usata dalla ministra Bernini, T’Appartengo, nelle sue storie Instagram il giorno del giuramento di Giorgia Meloni. I social avevano fatto subito notare il tutto, tra ironia e battute. ”Trash assoluto, altro che Grande Fratello’‘, ha dichiarato qualcuno. Così la ministra ha cancellato le storie.

Ambra Angiolini commenta la canzone usata dalla Bernini

Ambra Angiolini commenta così le storie Instagram della ministra Bernini, che durante il giuramento aveva utilizzato scherzosamente la canzone “T’Appartengo” come sottofondo musicale di quei momenti, generando non poche polemiche.

La storia è stata criticata da molti, vista la solennità del momento e il profilo che si suppone una ministra dovrebbe avere, che giocava palesemente sul testo della canzone. Le polemiche generate hanno portato Bernini a cancellare dai profili la storia in questione e sul fatto è arrivato il commento della stessa Ambra Angiolini, chiamata in causa nel corso della conferenza stampa di presentazione di X Factor, in onda da giovedì 27 ottobre con la fase Live:

”T’Appartengo usata dalla Bernini? Mi dispiace il fatto di non avere mai avuto soldi da quella canzone! Avrei potuto comprarmi delle case, per esempio! E’ una canzone che metti su quando sei felice e la ministra ha usato questa canzone, senza pensarci su. Queste le parole di Ambra, che ha poi aggiunto commentando: “Io non avrei rimosso quella storia. Era una bella cosa, non ho voluto dissociarmi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio