Gossip

Ambra Angiolini e il nuovo tatuaggio con la figlia Jolanda

Ecco il tatuaggio che hanno fatto mamma e figlia

Dopo la fine della relazione con Massimiliano Allegri, la figlia di Ambra Angiolini è molto vicina alla mamma: ecco il nuovo tatuaggio che hanno fatto mamma e figlia. Jolanda, la figlia 17enne avuta dalla Angiolini con Renga, ha convinto la madre a fare un tatuaggio “complementare”.

Ambra Angiolini e la figlia, il nuovo tatuaggio

Dopo la fine della relazione con Massimiliano Allegri, la figlia di Ambra Angiolini è molto vicina alla mamma: ecco il nuovo tatuaggio che hanno fatto mamma e figlia. Jolanda, la figlia 17enne avuta dalla Angiolini con Renga, ha convinto la madre a fare un tatuaggio “complementare”. Così scrive Ambra sui social: “Alla fine mi ha convinta Jolanda. Un ‘per sempre’ che non si poteva rifiutare, pensato con gli occhi a cuore de Labigotta…”, mostrando la foto del tatuaggio fatto con la figlia.

Il tatuaggio

Dalla foto scattata dall’attrice possiamo vedere che all’interno dell’avambraccio di Jolanda c’è un volto di profilo: è quello di una donna che soffia delicatamente su qualcosa. E’ sull’avambraccio di Ambra, nella parte interna si scopre che la donna spinge il suo soffio sul fiore di taràssaco, comunemente detto proprio ‘soffione’, in modo che i semi possano disperdersi nell’aria. La leggenda vuole che chi lo fa, esprima un desiderio prima: potrà realizzarsi solo a patto che tutti i semi in questione volino via in un solo colpo. Il soffione simboleggia la forza, la speranza e la fiducia. E’ come se i semi, staccandosi dalla loro origine, indichino la libertà, la possibilità di un nuovo inizio e la voglia di ricominciare, affrontando il proprio viaggio senza paura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio