Gossip

Ambra Angiolini lascia la casa che occupava abusivamente

Il mistero della casa di Silvia Slitti, occupata in modo abusivo, sarebbe finalmente risolto

Ambra Angiolini lascia la casa che occupava abusivamente. Ha fatto le valigie e si è trasferita altrove, anche se non sappiamo ancora dove. Così, il mistero della casa di Silvia Slitti, occupata in modo abusivo, sarebbe finalmente risolto.

Ambra Angiolini: lascia la casa di Silvia Slitti

Stando alle ultime indiscrezioni lanciate da The Pipol Gossip, Ambra, avrebbe lasciato la casa riconsegnando le chiavi a Silvia Slitti e il suo compagno Giampaolo Pazzini. I due sarebbero, così, rientrati nella loro casa da un paio di giorni e dopo più di un anno di assenza.

Nel lontano giugno 2021, infatti, quando Ambra Angiolini e il suo ex fidanzato Massimiliano Allegri, hanno deciso di prendere casa in affitto a Milano, avevano firmato per un contratto di locazione di 10 mesi con i Pazzini che, però, non è stato mai rispettato dalla 45enne. Dopo la rottura con l’allenatore della Juventus, Ambra è rimasta a vivere nella casa oltre lo scadere del contratto.

Questo ha causato un vero e proprio caos mediatico. Infatti la proprietaria dell’immobile, Silvia, aveva denunciato la cosa pubblicamente. Il 25 ottobre, Slitti aveva accusato Ambra di essere “senza vergogna“. “Sì, è ancora a casa nostra, è una situazione folle“, scriveva Silvia sui social attirando l’attenzione mediatica. Ora sembra essere tutto risolto, in quanto Ambra avrebbe lasciato l’appartamento a Milano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio