Gossip

Ambra Angiolini dopo la fine della storia con Allegri: “Ci si allontana da chi non c’è mai stato”

Ambra Angiolini tradita da Allegri, ecco cosa ha detto l'attrice. Una rottura ingigantita dalla vicenda della consegna del Tapiro

Cosa ha detto Ambra Angiolini dopo la fine della relazione con Massimiliano Allegri?  Una rottura ingigantita dalla vicenda della consegna del Tapiro da parte di Striscia La Notizia alla conduttrice, che ha generato un certo imbarazzo in quei molti telespettatori che si sono chiesti per quale motivo venisse consegnato a lei e non all’ex compagno, che stando alle ricostruzioni l’avrebbe tradita.

Ambra Angiolini tradita da Allegri, cosa ha detto l’attrice

Intervenuta ai microfoni di Radio CapitalAmbra Angiolini ha spiegato: “Forse c’è tempo solo per una citazione, non per una poesia, perché ormai è tardi. Però secondo me, a chiusura, questa cosa che ho sul telefono da un po’ ci sta. Dice: ‘Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone, che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero, perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta’”.

È finita tra Ambra Angiolini e Massimo Allegri, lui non si fa più sentire

Ad informare il pubblico del gossip è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Sul noto giornale sono stati riportati i fatti sopra descritti ed è stato dichiarato che la storia tra l’attrice italiana, Ambra Angiolini e l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri è definitivamente finita nelle scorse ore.

I due stavano insieme da ben quattro anni e sembrava essere una storia con tutti i presupposti per essere salda e duratura, ma così non è stato. Da oltre un anno, infatti, si vociferava che i due fossero in crisi. I gossip, a quanto pare, stando a quello che è successo, erano veritieri. Ambra Angiolini avrebbe in tutti i modi tentato di risanare il loro rapporto. Il suo compagno però, sarebbe virtualmente sparito, mettendo in chiaro definitivamente le cose.

Selvaggia Lucarelli difende Ambra Angiolini e attacca Striscia

Ieri è circolato un gossip ufficiale: l’attrice italiana, Ambra Angiolini, ha chiuso definitivamente la sua storia con l’allenatore di calcio ed ex calciatore, Massimiliano Allegri. Il motivo sarebbe ancora in parte oscuro, anche se si è ipotizzato un possibile tradimento da parte di lui. L’uomo infatti, pare sia andato via di casa improvvisamente. Non solo, non si è più fatto sentire da quella che era ormai la sua ex compagna!

Striscia la notizia, il tg satirico di Canale 5, ha ritenuto che fosse opportuno recarsi da Ambra Angiolini, la parte lesa della coppia, quella tradita, stando sempre ai gossip, e portarle un tapiro. Selvaggia Lucarelli, opinionista del mondo della tv non ha potuto non criticare quanto accaduto. La donna ci ha tenuto non tanto a criticare il gesto del tapiro, quanto il clima che si è venuto a creare, con tanto di battuta finale detta da Valerio Staffelli. Era chiaro, infatti, che Ambra stesse soffrendo in quel momento.

Il post della Lucarelli e le critiche

Selvaggia Lucarelli, quindi, ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram, nel quale ha difeso la posizione di Ambra, criticando invece il tg satirico. Non solo, ha anche attaccato i due conduttori, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani per aver scherzato su un argomento del genere. Le sue parole inerenti alla questione sono state: ”Quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa. Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo. Ieri potevi tirarti fuori da questa trattazione così spietata della vicenda.” E’ chiaro il riferimento alla storica conduttrice.

Articoli correlati

Back to top button