Gossip

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: spunta una donna

Ecco chi è la donna che ha messo in crisi la coppia

Che ci fosse un’altra donna nel cuore di Massimiliano Allegri lo sapeva anche Ambra Angiolini, costretta a cercarsi un nuovo appartamento milanese dopo l’addio dall’allenatore. Lui ha chiuso in fretta e furia senza fare commenti, mentre lei sta riprendendo in mano la sua vita a partire dai due figli, Jolanda e Leonardo, avuti dal suo ex Francesco Renga.

Spunta una donna nella vita di Massimiliano Allegri

Una signora che, a tarda sera, si reca nell’appartamento di Massimiliano Allegri. Sarebbe lei la donna che avrebbe messo in crisi la relazione tra l’allenatore della Juventus e Ambra Angiolini, terminata ormai circa due settimane fa. La signora avrebbe organizzato una sorpresa per l’ex calciatore ed è stata immortalata dal giornale Oggi. Alle 23.30 la donna, al volante di un’auto sportiva, parcheggia a 50 metri dal condominio di via Lascaris dove lui abita, citofona e poi sale per soffermarsi meno di mezz’ora“, si legge sul settimanale. “Non occorre andare troppo lontano: la Juve è blindata e tutto, anche gli affari di cuore si giocano all’interno di un circuito chiuso. Datemi retta, la nuova fiamma di Allegri cercatela lì“, avrebbero detto persone dell’entourage di Allegri al giornalista Alberto Dandolo, mentre quest’ultimo era intento a fare le sue ricerche. E così è stato.

Chi è la donna che avrebbe messo in crisi la coppia

Il settimanale Oggi ha scelto di non rivelare nome e cognome della signora, ma fa riferimento all’ambiente frequentato dalla diretta interessata, ovvero un esclusivo golf club di Torino. Si tratterebbe di una Pr, un’esperta di pubbliche relazioni. Altri indizi riguardano i lunghi capelli biondi della donna, capelli che sarebbero “causa” della rabbia di Ambra: l’attrice avrebbe infatti trovato un capello nella macchina di Allegri che avrebbe interpretato come simbolo del tradimento. La donna potrebbe avere sui quarant’anni.

Che si tratti di una ex? Più che un nuovo amore potrebbe trattarsi addirittura di un ritorno di fiamma, visto che già nel 2017 Alberto Dandolo, sempre su Oggi, aveva parlato di una Pr di un golf club poco entusiasta della storia tra Allegri e Ambra.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio