Gossip

Ambra Angiolini accusata di occupare abusivamente la casa a Milano: lei replica

Dopo le accuse di Silvia Slitti, l'attrice italiana e conduttrice dice la sua

L’attrice e conduttrice italiana, Ambra Angiolini, è stata accusata di occupare abusivamente la casa di Milano, da Silvia Slitti, così arriva la sua risposta. A lanciare le pensati parole è stata ieri Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini e event planner, che su Instagram ha scritto un duro sfogo. 

Ambra Angiolini accusata di occupare abusivamente la casa

Slitti ha raccontato che la casa in questione era stata affittata dalla coppia formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, per un periodo temporaneo. Stiamo infatti parlando di dieci mesi, come stabilito dal contratto d’affitto. Ma una volta finita la storia tra i due, lui è andato via, mentre lei è rimasta, superando il termine previsto. “All’inizio erano scuse per il fatto che aveva tanto lavoro, che non poteva andarsene, che chiedeva il favore di restare” ha aggiunto ancora Slitti.

La donna, poi, si è rivolta anche ad Allegri invano per poi affidarsi ai suoi legali. Il tentativo è stato anche quello di risolvere pacificamente la questione con Ambra che si è detta dispiaciuta per l’accaduto: “Prendo una decisione contro tutti, decido di farle un “favore”, le regalo un altro mese e le dico: io ti do la data simbolica del 15 settembre! Il 15 settembre inizia la scuola e io devo entrare a casa mia… Lei giura che per il 7 settembre mi lascerà casa”.

Ma nemmeno così sono riusciti a trovare una soluzione che fosse adeguata: “A fine agosto, senza alcun motivo, un giorno mi chiama la sua assistente, mi dice di non “importunare” più la signora Angiolini che è molto impegnata e che devo capire che non ha tempo per affrontare un trasloco se non tra svariati mesi ma non entro l’anno” ha proseguito ancora la proprietaria dell’appartamento. Quest’ultima, poi, ha voluto rendere pubblica la vicenda. Quanto ad Allegri: “Lui è super disponibile, ha sempre pagato lui per tutta la durata del contratto, solo che il contratto era fino al 30 giugno. Siamo al 21 settembre e io devo stare in hotel. Io in hotel e lei a casa mia, assurdo”.

La risposta di Ambra Angiolini

Selvaggia Lucarelli ha chiesto ad Ambra un commento sulla questione: “E’ una brutta storia, ci sono di mezzo i legali, non sono abituata a fare casino sui social“, è stata la sua breve risposta. Insomma, nessuna smentita per il momento. Anzi, le sue parole lasciano intendere che si tratti proprio della verità!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio