Curiosità

L’amica geniale 3, il cast: ecco gli attori che non ci saranno più e chi li sostituirà

È da poco finita la seconda stagione ma i fan sono già in attesa de L’amica geniale 3, terzo capitolo della fiction che racconta la storia delle amiche Elena Lila che, per motivi anagrafici, dovranno inevitabilmente salutare le attrici Margherita Mazzucco Gaia Girace.

L’amica geniale 3, il cast

Nel terzo capitolo del romanzo le protagoniste saranno delle donne adulte e quindi le attrici che le interpreteranno dovranno cambiare. Ad ogni modo sia la Mazzucco che la Girace potrebbero essere presenti nei primi tre episodi prima di essere sostituite.

Ad ora non ci sono ancora notizie ufficiali ma secondo Fanpage ad interpretare la scrittrice esordiente potrebbe essere Alba Rohrwacher, voce narrante della storia e sorella di Alice e compagna di Saverio Costanzo (registi della serie). La versione anziana di Elena sarà interpretata da Elisabetta De Palo, comparsa già nel primo episodio della prima stagione.

Gli altri attori che lasceranno il cast

Lasceranno il casto anche i vari Stefano Carracci, Alfonso, Nino Sarratore e tutti gli altri personaggi che fungono da corredo alle storie di Lila ed Elena dovranno cambiare. Non tornerà Giovanni Amura, che interpreta Stefano, al pari di Francesco Serpico che interpreta l’odiato e amato Nino Sarratore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio