Stasera in TVTv e Spettacoli

Amici 20, anticipazioni: i nomi dei finalisti e gli eliminati

L'8 maggio è stata registrata la puntata della semifinale del talent show di Maria De Filippi. In questa puntata vengono scelti 4 finalisti, i restanti verranno eliminati: le anticipazioni

Come di consueto, ogni giovedì, viene registrata la puntata del Serale di Amici 20 che va in onda il sabato. Il 6 maggio è stata registrata la puntata della semifinale del talent show di Maria De Filippi. In questa puntata vengono scelti 4 finalisti, i restanti verranno eliminati.

Amici 20: chi sono i 4 finalisti?

Per l’ultimo giovedì, prima della finale che andrà in onda in diretta il prossimo 15 maggio, la puntata del serale di sabato 8 maggio, è stata registrata. Le anticipazioni della semifinale dell’8 maggio sono state pubblicate dal sito Isa e Chia, riprese dal sito Quello che tutti vogliono sapere. Rispetto agli scorsi serali, non si sono svolte sfide per determinare l’allievo eliminato ma per decidere l’allievo finalista.

Amici 20: la sfida tra i cantanti

La prima sfida ha riguardato il circuito canto: Aka7even ha vinto due volte contro Tancredi mentre Sangiovanni ha vinto contro Aka7even. Aka7even è stato eletto il primo finalista, avendo conquistato due punti.

La sfida tra i ballerini di Amici 20

La seconda sfida ha riguardato il circuito danza: Alessandro ha vinto contro Serena, Giulia ha vinto contro Alessandro, Serena ha vinto contro Alessandro. Essendo tutti ad un punto, c’è stata una quarta sfida, Alessandro vs Giulia, vinta da quest’ultima. Giulia, quindi, è stata eletta la seconda finalista.

Amici 20: chi sono i finalisti?

La terza sfida ha riguardato il circuito canto: Sangiovanni e Tancredi si sono sfidati più volte. La squadra di Celentano-Zerbi ha vinto il confronto contro Arisa-Cuccarini. Nello scontro finale Deddy vs Sangiovanni, ha vinto quest’ultimo. Sangiovanni è stato eletto il terzo finalista.

Chi sono gli eliminati della semifinale di Amici 20?

Nel corso della quarta sfida, i semifinalisti restanti si sono esibiti due volte ciascuno e hanno scoperto il nome del quarto e ultimo finalista all’interno della casetta. Uno tra Deddy, Tancredi, Alessandro e Serena sarà il quarto finalista, gli altri tre saranno eliminati.

Il premio Tim

Giulia ha vinto la classifica Tim.

L’ospite della puntata dell’8 maggio

L’ospite musicale di questa semifinale è stato Ermal Meta.

Dove vedere Amici 20?

La semifinale e la finale di Amici 20 vanno in onda, rispettivamente, sabato 8 e 15 maggio alle 21.25 su Canale 5. Intanto, dal lunedì al venerdì alle 16.00 e alle 19.00 continuano gli appuntamenti del Daytime su Canale 5 e Italia 1. Le repliche delle puntate del Serale e del Daytime sono disponibili sulla piattaforma streaming di Mediasetplay e su Witty Tv. 

Amici 20 semifinale: un premio speciale per Giulia

Nel corso della quarta sfida, i semifinalisti restanti si sono esibiti due volte ciascuno e hanno scoperto il nome del quarto e ultimo finalista all’interno della casetta. Uno tra Deddy, Tancredi, Alessandro e Serena è dunque il quarto finalista, mentre gli altri tre sono fuori dai giochi. Da segnalare poi che la ballerina Giulia Stabile si è aggiudicata il premio Tim mentre Alessandro ha ricevuto una proposta di lavoro per un musical. Ospite della semifinale di Amici Ermal Meta.

 

Fonte: TvBlog 

 

Articoli correlati

Back to top button