GossipTv e Spettacoli

Amici 20, l’eliminato della settima puntata del Serale è Samuele

Amici 20, l'eliminato della settima puntata del Serale è Samuele. Il verdetto è arrivato in casetta, come prevede il programma

Amici 20, l’eliminato della settima puntata del Serale è Samuele. Sabato 1 maggio in tv su Canale 5 alle 21.35 è andata in onda la sesta puntata del Serale. Al ballottaggio sono finiti Alessandro, Serena e Samuele Il verdetto è arrivato in casetta: a lasciare il talent show condotto da Maria De Filippi è stato Samuele Barbetta.

Samuele è l’eliminato della sesta puntata del Serale di Amici 20

Samuele Barbetta è stato eliminato nella settima puntata del Serale di Amici 20. Come prevede il programma, il verdetto definitivo è stato rivelato solo in casetta dalla conduttrice Maria De Filippi. I giudici salvano Sangiovanni per primo e Deddy per secondo, a sorpresa dato che nelle ultime puntate era lui a finire al ballottaggio. Serena a rischio eliminazione, ma si salva per prima.

Chi è Samuele Barbetta, l’eliminato della settima puntata

Samuele Barbetta è un 23enne di Padova studia danza da quando aveva 12 anni e si dedica soprattutto all’hip-hop. Nel corso degli anni approfondisce tutti gli stili di questo genere di danza studiando con i più grandi maestri.

Dal 2010 al 2016   tantissimi concorsi nazionali. Samuele entra nella scuola di Amici 20 grazie all’appoggio di Veronica Peparini che rimane colpita dal suo talento. Nella scuola, però, conquista i consensi anche di Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano che, dopo i dubbi iniziali, definisce “artista”.

Articoli correlati

Back to top button