Gossip

Amici 2021, Raffaele Renda e Martina Miliddi si frequentano

Fuori da Amici i due concorrenti stanno continuando la loro frequentazione

Fuori da Amici 2021 i due concorrenti Raffaele Renda e Martina Miliddi si stanno frequentando e stanno imparando a conoscersi. Una volta terminata l’avventura ad Amici, la ballerina aveva dichiarato di voler rimanere single, ma sembra invece che così non sia.

Amici 2021: Raffaele Renda e Martina Miliddi si frequentano?

All’interno della scuola di Amici era nato un triangolo amoroso che vedeva protagonisti: Aka7even, Martina Miliddi e Raffaele Renda. Entrambi i cantautori sono legati dalla ballerina da rapporti differenti, ma Martina aveva deciso di lasciare Luca Marzano (vero nome di Aka7even) e restare single. Invece, una volta terminata l’avventura della ballerina ad Amici, sembra che la ragazza abbia iniziato a frequentare Raffaele.

Intervistato da ComingSoon, Raffaele ha dichiarato: “Ho cercato di gestire la situazione perché per me era davvero scomoda. Io avevo instaurato un bel rapporto di amicizia con Luca e con Martina. Ho deciso di restarne fuori e lasciarli chiarire da soli. Qualsiasi cosa avrei preferito viverla fuori. Non volevo passare come quello che aveva diviso una coppia, come il ‘cattivo’ della situazione, anche perché queste cose non mi appartengono. Nella casa, Martina è stata una persona fondamentale per me. Posso dirti che oggi stiamo imparando a conoscerci”.

Martina Miliddi e la storia con Aka7even

Martina in diverse interviste ha dichiarato di considerare conclusa la relazione con Aka7even cominciata ad Amici. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la ballerina ha dichiarato: “La nostra storia si è conclusa ad Amici”, riferendosi ad Aka7even, senza però nascondere l’affetto nei confronti dell’ex fidanzato che a lei ha dedicato la canzone ‘Mi manchi’.

Alle parole della Toffanin se mai fosse possibile riprendere una frequentazione una volta che anche Luca avrà lasciato il talent show, Martina tentennando ha ammesso: “Vorrei restasse lì, come un ricordo bello di questo percorso”. Clicca qui per l’intervista integrale.

 

Articoli correlati

Back to top button