Tv e Spettacoli

Amici 2022, la prima puntata della nuova edizione: anticipazioni e ospiti

Domenica il primo appuntamento con il talent di Maria De Filippi

L’atteso giorno sta per arrivare: la scuola di Amici di Maria De Filippi ha riaperto le sue porte, scopriamo le anticipazioni della puntata del 18 settembre 2022. Si tratta della prima puntata della nuova stagione e la vedremo su Canale 5, a partire dalle ore 14.00. Vedremo come sempre le audizioni e i primi ingressi.

Amici 2022: anticipazioni 18 settembre

Nella puntata di oggi, non mancheranno neanche gli ospiti. Vedremo l’attore turco Can Yaman, che presenta la fiction di cui è uno dei protagonisti Viola come il mare, poi Alessia Marcuzzi e altri. La puntata sarà anche abbastanza movimentata da Pio e Amedeo, Salvatore Esposito, Leonardo Pieraccioni, Beppe Vessicchio, Roberto Saviano, Christian De Sica. Non poteva mancare Luigi Strangis, il vincitore della scorsa edizione, che ha portato in studio la coppa e si è esibito con la sua nuova canzone: “Stai bene su tutto”.

I professori di Amici

Erano già noti i prof di Amici e infatti non ci sono state sorprese: dietro le cattedre ci saranno per tutto l’anno Raimondo Todaro, Emanuel Lo e Alessandra Celentano per il ballo e Rudy Zerby, Arisa e Lorella Cuccarini per il canto.

Articoli correlati

Back to top button