Tv e Spettacoli

Amici 2023: la programmazione del serale, quando inizia?

Amici 2023, la programmazione completa del serale: quando inizia? Maria De Filippi è tornata a registrare, dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo e la pausa. Innanzitutto sappiamo che saranno nove le puntate del serale di Amici.

Amici 2023 serale: la programmazione, quando inizia?

Il serale di Amici è sempre più vicino: giorno dopo giorno ci vengono rivelate nuove informazioni sul cast, sul numero di puntate previste, sulla data della prima registrazione e su come funzionerà quest’anno. I fan, dunque, al momento sanno già che il talent-show andrà in onda in prime time per nove settimane: l’esordio è fissato per sabato 18 marzo a partire dalle ore 21.30 circa.

Come accade da anni, però, questo appuntamento non sarà in diretta: la prima registrazione del prime time del talent-show, è prevista per giovedì 16 marzo (48 ore prima rispetto a quando sarà proposta su Canale 5).

I fan più curiosi, così, potranno scoprire i nomi degli allievi eliminati o a rischio leggendo le anticipazioni che verranno fatte circolare sul web, poco dopo la registrazione: sarà il pubblico in studio a spoilerare ciò che andrà in onda in tv tra meno di due settimane. L’ultima puntata, dovrebbe essere in diretta.

I professori, le squadre e i giudici

Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi sono i nuovi giudici del Serale di Amici di Maria de Filippi per l’edizione 2022/2023. Una rivoluzione del cast inaspettata per i telespettatori dopo le ultime indiscrezioni circolate. Infatti, si parlava di Stefano De Martino e Emma Marrone come colleghi sulle poltrone rosse. Il famoso volto televisivo, il celebre cantante e il ballerino, ex allievo di Amici, saranno chiamati a giudicare le esibizioni dei protagonisti della nuova classe del talent show.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio