GossipMusicaTv e Spettacoli

Amici 21: Albe attaccato per la copertina del suo album

Dopo Amici 21 Albe rilascerà il suo primo album

Dopo Amici 21 Albe rilascerà il suo primo album, ma viene attaccato per la copertina che ricorda quella di Sangiovanni. Ma scopriamo nei dettagli cosa gli è stato detto. Ricordiamo che all’inizio del programma c’era stata anche una telefonata tra i due.

Amici 21: Albe attaccato per la copertina del suo album

Tra pochissimi giorni va in onda la finale di Amici 21, e finalmente scopriremo chi sarà a vincere questa edizione del talent show di Maria De Filippi. A scontrarsi per raggiungere il primo posto saranno Luigi, Sissi, Alex, Michele, Albe e Serena. In queste ore sono arrivate delle sorprese per i cantanti della scuola.

Gli artisti hanno infatti annunciato l’uscita dei loro primi album, che verranno rilasciati nelle prossime settimane. I primi dischi saranno quello di Luigi e Alex, che hanno firmato un contratto discografico con un’etichetta di due ex allievi della scuola.

Albe come Sangiovanni? Le copertine a confronto

Il 17 giugno uscirà l’album di Albe. Il progetto contiene non solo le canzoni che abbiamo già ascoltato in questi mesi nel programma, ma anche dei brani inediti. Tuttavia nelle ultime ore sul web è scoppiata una polemica che coinvolge proprio il cantante. Come sappiamo fin dal suo ingresso ad Amici Albe è stato paragonato a Sangiovanni per il suo aspetto fisico. Adesso alcuni utenti sui social hanno attaccato l’allievo di Anna Pettinelli per la copertina del suo album, che secondo molti, ricorderebbe proprio quella di Sangio. Questi i due scatti messi a confronto:

Articoli correlati

Back to top button