GossipTv e Spettacoli

Amici 21, la paura di Albe: ”La Pettinelli mi manda a casa”

Momenti di paura per Albe, che rischia di uscire dalla scuola di Amici

Manca sempre meno alla nuova puntata di Amici del 2022, ma Albe ha paura della Pettinelli. Nel daytime di Amici 21, andato in onda il 14 dicembre 2021 su Canale 5, abbiamo visto la maestra Anna Pettinelli, scagliarsi letteralmente contro il suo allievo Albe. Ha infatti dichiarato di averlo trovato abbasta ”scialbo” e con poco carattere durante l’ultima esibizione.

Amici 21: la paura di Albe

Nell’attesa della messa in onda la produzione sta pubblicando alcuni video su Witty che mostrano come gli allievi di Amici 21 stanno passando i giorni in casetta. Dopo momenti sereni e di festa, trascorsi per la Vigilia di Natale e la notte di Capodanno, le cose sono precipitate. Ad Amici ancora una volta il problema principale riguarda la mancata organizzazione e collaborazione per le pulizie della casetta. E mentre alcuni allievi più disciplinati, come Alex, Nicol, Serena e Cosmary, si sono lamentati, Albe è stato messo tra chi collabora meno. Così ha paura di un provvedimento disciplinare e ha detto: “La Pettinelli mi manda a casa”.

Il precedente avvertimento

Durante la diretta pomeridiana di dicembre, la maestra Anna Pettinelli ha sgridato il suo allievo. Albe infatti, è arrivato ultimo durante la gara fatta domenica, giudicata da Sabrina Ferilli. Arrivare ultimo vuol dire andare direttamente in sfida la prossima settimana, dunque la maestra non è per niente felice del suo operato fino ad ora. Anzi, ha confessato che lo trova anche abbastanza insicuro. Così ha dichiarato: “Se vivi in questo limbo di indecisione non andrai da nessuna parte. Se non trovi la forza di andare avanti con coraggio o ti sospendo la maglia o ti sostituisco”. Poi ha continuato: “Interpretazione scialba, non personale. Hai fatto un’interpretazione che poteva fare chiunque. Io ti voglio coraggioso. Che è sta mosceria?”. Il ragazzo ha dichiarato che da ora in poi farà di meglio!

Articoli correlati

Back to top button