Gossip

Amici 21: Alessandra Celentano critica Serena Carella

La mamma della ballerina replica alle critiche della maestra Celentano

Tra gli allievi di Amici 21 che più spiccano c’è sicuramente Serena Carella, ballerina e allieva di Raimondo Todaro. Serena vive spesso momenti difficili a causa di Alessandra Celentano che non smette di farle pesare quelli che secondo lei sono chili in più. A parlare A commentare il percorso della ballerina nella scuola e a rispondere alle critiche è la mamma di Serena Carella, Ottina Loconte.

La mamma di Serena Carella risponde alle critiche

Serena è finita più volte nel mirino della maestra Celentano. A replicare alle critiche dell’insegnante ci ha pensato la mamma della ballerina che, intervistata da DiPiù, ha affermato: “Ha detto a mia figlia che ha un fisico grosso e muscoloso per la danza. Quello che forse non sa è che negli Stati Uniti le ballerine di maggior successo degli ultimi anni sono muscolose e formose, non emaciate. Insomma, sono in salute proprio come la mia Serena“.

Serena e Albe: cosa ne pensa la mamma della ballerina

Serena ha anche trovato l’amore all’interno della scuola di Amici 21. L’allieva di Raimondo Todaro, infatti, ha intrapreso una storia d’amore con il cantante Albe. La mamma della ballerina, Ottina ha dichiarato: “Mi sembra un ragazzo perbene. Non ho ancora parlato con lui, ho fiducia nelle scelte di Serena. Lei prima di Albe ha sempre avuto tanti spasimanti però non ha mai dato corda a nessuno“. E ancora: “Albe è il primo ragazzo con cui io e mio marito la vediamo. L’importante è che stia bene e che continui a vivere con serenità il sogno di stare ad Amici. Il resto si vedrà con il passare del tempo“.

Albe_Serena_

 

Articoli correlati

Back to top button