GossipTv e Spettacoli

Amici: crisi tra Alex e Cosmary, parla il cantante

Alex ha rilasciato un'intervista per Casa Chi, parlando del suo rapporto con la fidanzata

Alex ha rilasciato un’intervista per Casa Chi, parlando del suo rapporto con la fidanzata, Cosmary, conosciuta proprio ad Amici 21 e pare che ci sia una crisi tra loro. Nel talent show di Maria Filippi i due non hanno potuto viversi appieno, in quanto lei è uscita dopo poco.

Amici 21: crisi tra Alex e Cosmary? Parla il cantante

Come già anticipato, ultimamente si è parlato di una presunta crisi tra Alex (Alessandro Rina, questo il suo vero nome) e Cosmary. Crisi confermata dal diretto interessato. “Sono cose da non dire in questo momento; è un periodo un po’ particolare”, ha ammesso il cantante. Poi ha parlato delle prossime esperienze lavorative, sperando di poter collaborare un giorno con la collega Sissi.

Ecco le sue parole al riguardo: “Sicuramente mi piacerebbe fare qualcosa con Sissi, a parte il lato persona mi piace molto la sua voce, il genere che presenta. Ma piacerebbe molto. Anche un duetto sarebbe molto bello. Per me lei ha una delle più belle voci in Italia appena uscite”.

Il rapporto con Luigi Strangis

Come già fatto in precedenza, Alex, ha ribadito che la rivalità è scaturita più per dinamiche televisive, sostenendo che con Strangis va d’accordo. I battibecchi visti ad Amici sono ormai acqua passata. Queste le sue parole in merito: “I battibecchi non nascono per una non amicizia. Lì la situazione e le dinamiche, anche il suo stesso prof, mi portavano a fare quello e a dire quello che pensavo.

Poi ha aggiunto lasciando ben sperare: ”Sicuramente adesso però è diverso, dentro Amici mi sono sempre messo in gioco, soprattutto al serale. Quando ti metti tanto in gioco e vedi che non va mai bene niente non è una cosa bella. Però adesso è come se non fosse mai successo nulla, è come se ci fossimo conosciuti normalmente e siamo due persone tranquille”.

 

 

 

Articoli correlati

Back to top button