Tv e Spettacoli

Amici 21: anticipazioni domenica 21 novembre, Tommaso rischia l’eliminazione

Tommaso rischia l'eliminazione, mentre la Celentano mette alla prova Dario

Nella giornata di ieri è stata registrata la puntata di Amici 21 che andrà in onda domenica, 21 novembre 2021 su Canale 5, scopriamo tutte le anticipazioni di quello che vedremo questo fine settimana. Tommaso rischia di essere eliminato, mentre la Celentano ha deciso di mettere alla prova Dario e Carola.

Amici 21, anticipazioni 21 novembre: Tommaso rischia

La maestra Anna Pettinelli ha deciso di mettere nuovamente alla prova Tommaso, perché poco soddisfatta del percorso che il cantante sta facendo all’interno della scuola. La motivazione della coach è stata la seguente: “Hai bisogno di molto tempo per migliorare artisticamente”. Così lo ha messo in sfida per la terza volta. La sfidante si chiama Elena, ed è la nuova aspirante cantante individuata per poter iniziare un percorso nel talent di Canale 5. Intanto a generare non poche polemiche è la scelta di Anna Pettinelli che, ancora una volta, dà un voto negativo a LDA, il quale finisce nuovamente in sfida.

Il compito della Celentano per Dario

Stando alle anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica, su Canale 5, non poteva mancare uno spazio dedicato al ballo. La maestra Alessandra Celentano ha chiesto ai due allievi, Carola e Dario, di mettersi alla prova con un passo a due. Un compito che, in realtà, l’insegnante ha voluto assegnare esplicitamente a Dario, seguito da Veronica Peparini, perché ritiene che debba cimentarsi in coreografie diverse da quelle di cui finora è stato protagonista.

Alex vince la sfida, Simone è a rischio?

Stando alle anticipazioni, Rudy Zerbi ha voluto trattenere la sfidante di Tommaso, ritenendola molto talentuosa, per un’altra sfida. Potrebbe essere proprio Simone a rischiare il posto. Rudy, infatti, non è convinto sulla sua permanenza nella scuola. Inoltre sappiamo per certo che Alex ha vinto la sfida.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio