GossipTv e Spettacoli

Amici 21: anticipazioni daytime 14 aprile

Oggi il talent show di Maria De Filippi va in onda

Vediamo le anticipazioni del talent show di Maria De Filippi, Amici 21, il daytime che andrà in onda oggi 14 aprile, domenica è andata una nuova puntata nella quale sono successi nuovi colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si parlerà oggi.

Amici 21: anticipazioni daytime 14 aprile 2022

Nella puntata di sabato abbiamo visto uscire due allievi: Aisha e Crytical. In molti non hanno apprezzato l’uscita di quest’ultimo, gradito tanto dal pubblico. Eppure i giudici sembrano aver preso strade diverse. In testa quasi sempre c’è Sissi, a seguire Luigi e LDA. Intanto nella puntata di ieri, abbiamo assistito allo sfogo di Serena e Dario, dopo lo scontro avvenuto in puntata con la maestra Alessandra Celentano. Nella puntata di ieri c’è stato un dibattito che ha riguardato LDA, mentre Alex e Cosmary hanno incantato ancora una volta il pubblico. Oggi, sicuramente vedremo nuovi guanti di sfida e lezioni in vista della prossima puntata del serale.

Dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate abbiamo visto Carola danzare e fare lezione con la maestra Alessandra Celentano, ma ha avuto non poche difficoltà! La maestra Anna Pettinelli, ha voluto mettere in chiaro la situazione con la squadra Rudy-Celentano, mentre Michele ha avuto una sorpresa dalla mamma.

Ricordiamo inoltre, che settimane fa, i ragazzi hanno avuto un provvedimento disciplinare per uso improprio del computer e di internet. Ieri abbiamo visto Calma avere anche un momento di sconforto, oltre che ad un litigio tra Alex e i suoi compagni e i classici guanti di sfida. Rudy Zerbi ha fatto una strigliata a Calma e LDA.

Abbiamo anche visto le lezioni e i primi guanti di sfida e un momento di sconforto per la ballerina Carola, data la puntata di domenica. Anche Serena ha pianto in quanto sarebbe dovuta salire sulle punte, ma non lo ha mai fatto. Così la prova è stata annullata da parte di Raimondo. Non dimentichiamo che ad avere lasciato la scuola sono stati anche Calma e Christian, oltre che Alice, Leonardo e John Erik. Nunzio ha fatto dei filmati divertenti rivolti alla maestra Alessandra Celentano. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv. 

Articoli correlati

Back to top button