GossipTv e Spettacoli

Amici 21: anticipazioni daytime 16 febbraio

Oggi il talent show di Maria De Filippi va in onda

Vediamo le anticipazioni del talent show di Maria De Filippi, Amici 21, il daytime che andrà in onda oggi 16 febbraio, domenica è andata una nuova puntata nella quale sono successi nuovi colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si parlerà oggi.

Amici 21: anticipazioni daytime 16 febbraio

Nella puntata di domenica è entrato un nuovo ballerino, Nunzio, al posto di Mattia. Inoltre non c’è stato nessun eliminato. Abbiamo visto anche l’esibizione del nuovo cantante entrato e una sorpresa per Alex! Inoltre, LDA ha avuto uno sfogo, in quanto si sente sempre e solo il figlio di Gigi D’Alessio. Cosa accadrà nella puntata di oggi? Ci saranno delle novità per quanto riguarda le classifiche dei cantanti e dei ballerini? Lo scopriremo tra poco.

Dove eravamo rimasti

Circa due settimane fa, alcuni ballerini contagiati dal Coronavirus, hanno impedito che si svolgesse la quotidiana registrazione e per questo è andato in onda uno speciale. Domenica, invece, è andata in onda la puntata che siamo soliti vedere nel pomeriggio di domenica. I ballerini hanno fatto diverse prove per dimostrare di essere versatili. Anche i cantanti hanno stilato una nuova classifica. Ieri abbiamo intravisto Serena stare male con lo stomaco. Ha poi parlato con Raimondo Todaro e ha pianto, in quanto non soddisfatta della classifica della tecnica modern. Così le hanno proposto di fare una coreografia fatta solo di tecnica. Inoltra Anna Pettinelli ha messo in dubbio Albe. Lo manderà a casa? Per ora non sembra averne intenzione. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv. 

Articoli correlati

Back to top button