GossipTv e Spettacoli

Amici 21: anticipazioni daytime 21 aprile

Oggi il talent show di Maria De Filippi va in onda

Vediamo le anticipazioni del talent show di Maria De Filippi, Amici 21, il daytime che andrà in onda oggi 21 aprile, sabato è andata una nuova puntata nella quale sono successi nuovi colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si parlerà oggi.

Amici 21: anticipazioni daytime 21 aprile 2022

Nelle scorse puntate del serale abbiamo visto uscire due allievi: Aisha e Crytical. In molti non hanno apprezzato l’uscita di quest’ultimo, gradito tanto dal pubblico. Eppure i giudici sembrano aver preso strade diverse. In testa quasi sempre c’è Sissi, a seguire Luigi e LDA. Intanto, abbiamo assistito allo sfogo di Serena e Dario, dopo lo scontro avvenuto in puntata con la maestra Alessandra Celentano.

Nelle precedenti puntate c’è stato un dibattito che ha riguardato LDA, mentre Alex e Cosmary hanno incantato ancora una volta il pubblico. Sono stati ospiti dell’ultimo quotidiano Sissi con il suo sfogo e Roberto D’Agostino e Paolo Cenciarelli. Oggi, sicuramente vedremo nuovi guanti di sfida e lezioni in vista della prossima puntata del serale. Ricordiamo che sabato è uscita Carola! Nella puntata di ieri abbiamo visto alcune sfide e guanti di sfida, oltre alle scuse di Serena alla maestra Celentano. Oggi cosa vedremo? Non ci resta che attendere la puntata per scoprirlo.

Dove eravamo rimasti

Abbiamo anche visto le lezioni e i primi guanti di sfida e un momento di sconforto per la ballerina Carola, data la puntata di domenica. Anche Serena ha pianto in quanto sarebbe dovuta salire sulle punte, ma non lo ha mai fatto. Così la prova è stata annullata da parte di Raimondo. Non dimentichiamo che ad avere lasciato la scuola sono stati anche Calma e Christian, oltre che Alice, Leonardo, John Erik e adesso anche Carola. Nunzio ha fatto dei filmati divertenti rivolti alla maestra Alessandra Celentano. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio