GossipTv e Spettacoli

Amici 21: anticipazioni daytime 23 marzo

Oggi il talent show di Maria De Filippi va in onda

Vediamo le anticipazioni del talent show di Maria De Filippi, Amici 21, il daytime che andrà in onda oggi 22 marzo, sabato è andata una nuova puntata nella quale sono successi nuovi colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si parlerà oggi.

Amici 21: anticipazioni daytime 23 marzo 2022

Oggi, sicuramente vedremo le prove in vista del prossimo sabato su Canale 5, in prima serata. Abbiamo anche visto Carola danzare e fare lezione con la maestra Alessandra Celentano, ma ha avuto non poche difficoltà! La maestra Anna Pettinelli, ha voluto mettere in chiaro la situazione con la squadra Rudy-Celentano, mentre Michele ha avuto una sorpresa dalla mamma. Ricordiamo che nella puntata di ieri i ragazzi hanno avuto un provvedimento disciplinare per uso improprio del computer e di internet. Ieri abbiamo visto Calma avere anche un momento di sconforto, oltre che ad un litigio tra Alex e i suoi compagni. Oggi cosa accadrà? Vediamo.

Dove eravamo rimasti

La prima sfida a squadre è iniziata con quella di Rudy-Celentano contro Pettinelli-Peparini. Hanno vinto i primi e al ballottaggio sono finiti Albe, Dario e Alice. Si è salvato prima Dario, seguito da Albe. La prima eliminata del Serale di Amici 21 è stata Alice. Il guanto di sfida Carola e Michele vs Christian e Serena non c’è stato, in quanto è stato considerato non equo.

La terza sfida a ha visto protagonisti le squadre Zerbi-Celentano contro Todaro-Cuccarini ed è stata vinta dai secondi. Sono finiti al ballottaggio Lda, Leonardo e Gio Montana. Si è salvato Luca che ha cantato Quello che fa male e il ballerino. Dunque, al ballottaggio finale ci sono Gio Montana e Christian: il secondo eliminato si scoprirà quando andrà in onda la puntata sabato, come accadeva lo scorso anno. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv o in diretta su Mediaset Play. Alla fine l’eliminato della serata è stato Giò Montana. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv. 

Articoli correlati

Back to top button