GossipTv e Spettacoli

Amici 21: anticipazioni daytime 24 febbraio

Oggi il talent show di Maria De Filippi va in onda

Vediamo le anticipazioni del talent show di Maria De Filippi, Amici 21, il daytime che andrà in onda oggi 24 febbraio, domenica è andata una nuova puntata nella quale sono successi nuovi colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si parlerà oggi.

Amici 21: anticipazioni daytime 24 febbraio

Nella puntata di domenica 21 febbraio 2022, abbiamo visto una nuova classifica dei cantanti stilata da Elodie. Per quanto riguarda i ballerini la prima è stata Serena, che si è esibita in una coreografia di danza moderna, suo stile. Abbiamo visto andare al serale, però, Carola. Da qualche giorno stiamo assistendo allo sfogo di Giò Montana che non ha fatto la gara delle cover, mentre Crytical ha pianto perché gli viene detto che è stonato! Ci sono state due classifiche che indicherebbero chi dovrebbe andare al serale. Inoltre, nella puntata di ieri, abbiamo visto a confronto i due ballerini di danza latina dalla maestra Alessandra Celentano. Oggi cosa accadrà? Lo scopriremo nel pomeriggio.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di domenica è entrato un nuovo ballerino, Nunzio, al posto di Mattia. Inoltre non c’è stato nessun eliminato. Abbiamo visto anche l’esibizione del nuovo cantante entrato e una sorpresa per Alex! Inoltre, LDA ha avuto uno sfogo, in quanto si sente sempre e solo il figlio di Gigi D’Alessio. Christian ha ribadito la sua posizione contro Nunzio, difendendo ancora una volta Mattia e confrontandosi con Raimondo Todaro. Cosa accadrà nella puntata di oggi? Ci saranno delle novità per quanto riguarda le classifiche dei cantanti e dei ballerini? Lo scopriremo tra poco. Inoltre, potremmo ascoltare qualche nuovo inedito. Inoltre Anna Pettinelli ha messo in dubbio Albe. Anche se non sembra avere intenzione di mandarlo a casa per il momento. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv. 

Articoli correlati

Back to top button