Tv e Spettacoli

Amici 21, anticipazioni domenica 16 gennaio: quattro eliminati

Le anticipazioni di domenica 16 gennaio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Amici 21 che andrà in onda domenica 16 gennaio. Le anticipazioni ufficiali rivelano che la registrazione di questo nuovo appuntamento è avvenuta martedì 11 gennaio. Ci saranno numerosi colpi di scena, dato che i concorrenti dovranno affrontare delle nuove sfide. Alcuni saranno anche a rischio eliminazione, tra cui il ballerino Mattia.

Amici 21: anticipazioni domenica 16 gennaio

Le anticipazioni svelano che gli alunni saranno chiamati a contendersi l’accesso al Serale, che è la fase finale dello show, che inizierà in primavera. Nei prossimi appuntamenti sono previste diverse eliminazioni. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Dalle anticipazioni sappiamo che l’attenzione sarà focalizzata principalmente sui cantanti: gli allievi che la scorsa settimana si sono posizionati agli ultimi posti della classifica dovranno sfidarsi per la riconferma del banco all’interno della scuola del talent, condotto da Maria De Filippi. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv. 

Sfide e eliminazioni

Questi i quattro nomi degli allievi eliminati: Nicol, Elena, Paily e Cristiano. Ognuno è uscito per motivi diversi. Rudy Zerbi aveva detto di avere dubbi su Elena e di voler valutare Paily. A quanto pare durante la settimana nessuna delle due lo ha convinto ed entrambe hanno lasciato la casetta. Ma sempre Zerbi ha deciso di eliminare Nicol, forse in seguito alla classifica della gara della puntata. A giudicare gli allievi di canto in questa puntata è arrivata Fiorella Mannoia, che ha messo al primo posto Sissi.

In seguito è stata fatta una classifica generale sommando i voti di tutti gli ospiti delle precedenti puntate, forse in seguito alla proposta di Zerbi. All’ultimo posto c’era proprio Nicol. Agli ultimi posti della classifica anche Rea e Albe, mentre al secondo posto c’erano Luigi e Crytical. Metà classifica per Aisha, Alex e LDA. Cristiano ha perso la sfida contro Christian, quella voluta da Raimondo Todaro. Come ben intuito da Cristiano, quindi, Alessandra Celentano ha accettato la proposta di Todaro. Maglia sospesa per Albe e Cosmary.

 

Articoli correlati

Back to top button