Tv e Spettacoli

Amici 21: anticipazioni domenica 28 novembre: sfide, eliminati e ospiti

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Amici, scopriamo tutte le anticipazioni

Oggi, 24 novembre 2021, è stata registrata una nuova puntata di Amici 21, che andrà in onda domenica 28 novembre, scopriamo le anticipazioni, le sfide, gli eliminati e gli ospiti. Vediamo nel dettaglio cosa vedremo la prossima puntata. 

Amici 21: anticipazioni domenica 28 novembre

Oggi, è stata registrata una nuova puntata di Amici 21. Nella puntata che vedremo in onda domenica ci saranno due eliminazioni, entrambi cantanti. Andrea ha dovuto fare la sfida contro Elena, che ha già sfidato Tommaso, e l’ha persa. Il ragazzo sarà eliminato. Con lui anche Simone, allievo a cui Rudy Zerbi aveva già sospeso la maglia. Dopo avergliela riconfermata, Lorella Cuccarini lo ha messo in sfida e il ragazzo è stato battuto da una cantante.

L’ospite della puntata sarà Giulia Michelini che ha giudicato la gara dei cantanti. Tra i primi classificati a parimerito sono stati Nicol, Luigi e Sissi. Ultimi Tommaso e Alex che sosterranno di nuovo una sfida. Di certo non è in sfida LDA che, per gentile concessione della Pettinelli, è poi risalito nella classifica al quarto posto. La Pettinelli ha infatti deciso di trasformare il suo zero in un quattro, stravolgendo il risultato finale. Tra i possibili ospiti potrebbero esserci in studio Alberto Urso e Giordana Angi.

Quando e dove vedere il daytime

Questa puntata di Amici andrà in onda domenica 28 novembre, alle ore 14.10 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button