Gossip

Amici 21: busta rossa per Giacomo, un nuovo concorrente in casetta

Scopriamo cos'è successo nella puntata pomeridiana di oggi

Il cantante Giacomo ha ricevuta una busta rossa, durante il pomeridiano di Amici 21 andato in onda oggi, così un nuovo concorrente è arrivato nella casetta. E’ a rischio sostituzione? A quanto pare sì, per il cantante Giacomo ci sarà questo rischio! Rudy Zerbi potrebbe decidere di sostituirlo proprio in settimana!

Busta rossa per Giacomo: a rischio sostituzione?

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 2021, Giacomo ha ricevuto una busta rossa indirizzata a lui. Mittente è il suo insegnante che l’ha scelto come concorrente all’interno della scuola: ‘‘Quando ho deciso di tenerti nella scuola di Amici l’ho fatto perché avevo visto un atteggiamento umile e voglia di studiare. Ti sono stati dati tutti gli strumenti utili, il tuo obiettivo era arrivare a scrivere le tue canzoni”. 

”C’è bisogno di un vocabolario ricco, ti è stato proposto di leggere dei libri e non hai fatto neppure questo. Hai difficoltà nella preparazione dei brani, mi sembra che tu non stia cogliendo l’opportunità che ti ho dato. Posso decidere di eliminarti o sostituirti, non voglio eliminarti perché non hai fatto nulla di così grave per meritare l’eliminazione. Ma non escludo la possibilità di sostituirti, voglio capire se qualcuno può onorarlo più di te”.

Un nuovo concorrente in casetta

Nella casetta è entrato un nuovo concorrente, Simone, un cantautore 18enne . Zerbi nel presentarlo ha detto: “Usa un linguaggio reale, nessun luogo comune”. Alla fine della settimana, prenderà una decisione: “Giacomo eri qui per studiare ma non sta succedendo nulla di quello che mi aspettavo. Non ci sarà una seconda possibilità”. Riuscirà Giacomo a dimostrare di meritare quel banco? Intanto l’intera puntata di Amici sarà disponibile su Witty Tv. 

Articoli correlati

Back to top button