Tv e Spettacoli

Amici 21: busta rossa per Guido, sfida in arrivo

Scopriamo cos'è successo nella puntata di Amici andata in onda oggi

Nella puntata di Amici 21, andata in onda oggi, il ballerino di classico, Guido, ha ottenuto una nuova busta rossa da parte di Veronica Peparini e questo vuol dire che ci sarà per lui una nuova sfida! Riuscirà ad affrontarla nel verso giusto?

Amici 21: Guido in sfida!

Veronica Peparini ha sempre criticato Guido, in quanto possiede si la tecnica giusta per essere un bravo ballerino, ma non la giusta espressione. Abbiamo anche assistito ad un’esibizione dello sfidante che a detta dei ragazzi sembra essere molto bravo. Guido riuscirà a superare la sfida?

La risposta di Alessandra Celentano e la sua proposta

Alessandra Celentano, che non è per niente d’accordo con quanto detto da Veronica Peparini nei confronti di Guido, ha deciso di coreografare il ballo che dovranno svolgere in puntata. La vuole fare prevalentemente con la tecnica, così che l’altro sfidante potrà anche interpretare. La maestra Peparini dovrà accettare o meno questa ipotesi della Celentano. In studio poi le due maestre hanno avuto un’accesa discussione, parlando della tecnica e dell’espressività dei ballerini.

Quando e dove vedere il daytime

Il daytime di Amici va in onda tutti i giorni, alle ore 16.10 su Canale 5. Le puntate si possono vedere sull’app Witty Tv. 

Articoli correlati

Back to top button