GossipTv e Spettacoli

Amici 21: chi è Christian Stefanelli, il ballerino del talent show

Tutto quello che c'è da sapere sul ballerino di Raimondo Todaro

Serale Amici 21, chi è Christian Stefanelli: scopriamo la carriera e la vita privata del ballerino di Raimondo Todaro. Vi ricordiamo che il serale del talent show condotto da Maria De Filippi, andrà in onda oggi sabato 19 marzo 2022 su Canale 5 dalle ore 21.30 circa.

Serale Amici 21: chi è Christian Stefanelli, carriera e vita privata

Christian Stefanelli è nato a Brembo, una frazione di Dalmine in provincia di Brescia, nel 2003.  Ha anche un nome d’arte col quale è iscritto sui social e cioè Turbo Jr. La madre di Christian è insegnante e direttrice di una scuola di danza: La scuola dei sogni. Lui, quindi, ha sempre vissuto in mezzo alla danza, iniziando a ballare all’età di 3 anni e mezzo, con il sogno di una carriera in questo mondo. Infatti, nonostante sia molto giovane, è già insegnante nella scuola della madre. Christian è specializzato in hip hop e break dance; inoltre, studia anche danza classica e moderna.

Sua madre Anna avrebbe dovuto partecipare ad Amici, nel 2000, quando il programma si chiamava ancora Saranno Famosi, ma la gravidanza di Alexia prima e Christian poi, hanno impedito la sua partecipazione. Il sogno di una carriera nel mondo della danza porta Christian a partecipare nel 2020 ad un talent: ONE SHOT Live Talent Show, in cui si aggiudica il primo premio. Nel 2021, al suo terzo tentativo, riesce a superare i casting di Amici di Maria De Filippi e si aggiudica un banco. Per il serale, il ballerino entra nella squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Stefanelli (@turbojr_)

Instagram

Sui social Gio Montana ha un profilo Instagram personale che vanta oltre 160 mila followers: il suo account è @turbojr_

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Stefanelli (@turbojr_)

Articoli correlati

Back to top button