Site icon Occhio Notizie

Amici 21: chi è Nunzio Stancampiano, il ballerino del talent show

Serale Amici 21, chi è Nunzio Stancampiano: scopriamo la carriera e la vita privata del ballerino di Raimondo Todaro. Vi ricordiamo che il serale del talent show condotto da Maria De Filippi, andrà in onda oggi sabato 19 marzo 2022 su Canale 5 dalle ore 21.30 circa.

Serale Amici 21: chi è Nunzio Stancampiano, carriera e vita privata

Nunzio Stancampiano, nato ad Adrano in provincia di Catania nel 2003, è un aspirante ballerino latino-americano che ha fatto molto parlare di se tra i fan dell’ultima edizione di Amici. Nunzio partecipa a competizioni di ballo da quando era ragazzino. Ha lavorato per molto tempo con Raimondo Todaro, suo maestro fino a 13 anni e ora insegnante di Danza per Amici di Maria de Filippi, che lo ha presentato con orgoglio: “Nunzio è cresciuto con me”. Nunzio ha partecipato a diverse competizioni di ballo e nel 2019 è arrivato in finale nei Campionati Europei di ballo latino-americano.

Nunzio arriva arriva a giocarsi l’ingresso nella scuola di Amici 21 a settembre con Mattia Zenzola. Nunzio e Mattia si giocano infatti l’unico banco di latino americano messo a disposizione dal professore Raimondo Todaro. Vince Mattia. Tuttavia, quest’ultimo subisce un grave infortunio che lo costringe ad uscire dalla casa di Amici 21, e Nunzio viene quindi richiamato ufficialmente come concorrente nella scuola per sostituire Mattia. Nunzio riesce a qualificarsi per il Serale. È, infatti, stato scelto per la squadra guidata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, insieme ad Alex, Christian, Serena, Sissi e Aysha.

Instagram

Sui social Nunzio Stancampiano ha un profilo Instagram personale che vanta oltre 60 mila followers: il suo account è @_n__s__10

Exit mobile version