Gossip

Amici 21, chi è Serena Carella: la ballerina di Raimondo Todaro che è in finale

Tutto quello c'è da sapere sulla ballerina di Raimondo Todaro che è al serale

Amici 21, chi è Serena Carella, la ballerina di Raimondo Todaro che è al serale: vita privata, carriera e Instagram. Come già anticipato, dopo un tortuoso percorso a causa della maestra Alessandra Celentano, la ballerina Serena attualmente è arrivata direttamente in finale.

Amici 21, chi è Serena Carella: vita privata e carriera

La ballerina nasce a Cerignola, in provincia di Foggia, nel 2002. La sua età, di conseguenza è pari a 19 anni. Secondo quanto si comprende dai social dovrebbe avere una sorella. Non abbiamo molte informazioni, però, sulla madre e sul padre. Da oltre 13 anni studia danza e ha frequentato il Liceo Scientifico “A. Einstein” della sua città natale. Dal punto di vista professionale, fa parte di una compagnia di ballo francese fin da quando era piccola. Si tratta della Compagnia Giovanni Martinat in Nuova Aquitania.

Serena Carella si è presentata ad Amici 21 nella puntata di domenica 19 settembre 2021 come ballerina. Nella scheda letta da Maria De Filippi, si è descritta in questo modo: ”Sono molto socievole, determinata. Sono solare, impulsiva ed emotiva. Piango sempre, però da sola. Mai davanti agli altri. Mi arrabbio spesso e mi dà fastidio quando non mi ascolta nessuno. Quando ballo annullo tutto e non penso più a niente”.

Instagram e social

Serena Carella ha un profilo social @serenacarella_, seguito da 136mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Carella_ (@serenacarella_)

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio