Tv e Spettacoli

Amici 21: la classifica di Michele Bravi per i cantanti

La classifica del talent di oggi

Scopriamo la classifica di Michele Bravi dei cantanti, svelata nella puntata di Amici 21, andata in onda durante il daytime di ieri pomeriggio, 18 febbraio 2022 su Canale 5. C’è anche la probabile data del serale. Mancano, infatti, circa 5 puntate al serale che, dovrebbe partire il 20 marzo. Ma non ne abbiamo la certezza.

Amici 21: La classifica di Michele Bravi per i cantanti

Questa settimana a giudicare i ragazzi uno dei cantanti più sensibili del mondo dello spettacolo, fresco dalla partecipazione da Sanremo 2022, Michele Bravi. Zerbi vorrebbe che le regole della sfida fossero cambiate, ovvero che l’ultimo nella classifica andasse direttamente a casa e non che ci sia una sfida tra gli ultimi. Nella puntata di ieri, abbiamo visto anche la classifica di Michele Bravi, pur non essendo presente nello studio di Amici.

La redazione non ha accettato direttamente la proposta di Zerbi, ma ha lasciato decidere al maestro. Ricordiamo, infatti, che più volte, nelle altre classifiche, Albe è risultato ultimo. Per questo il maestro di canto Rudy, vorrebbe che la Pettinelli lo eliminasse. In realtà però, Anna continua a ribadire che il ragazzo abbia fatto, nel corso del suo percorso ad Amici importanti numeri. Di seguito, la classifica, direttamente dal profilo ufficiale di Instagram.

  1. Luigi
  2. Albe
  3. LDA
  4. Aisha
  5. Crytical
  6. Calma
  7. Gio Montana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Articoli correlati

Back to top button