Gossip

Amici 21, Fabrizio Prolli critica Carola Puddu: ”Ha ragione Todaro”

Anche Fabrizio Prolli ha criticato la ballerina di Amici 21 Carola Puddu

Il ballerino, coreografo e artista, Fabrizio Prolli, ha criticato l’allieva di Amici 21, Carola Puddu per l’esibizione fatta in puntata la scorsa domenica. Ha così praticamente dato ragione a Todaro, il quale aveva dichiarato che la coreografia della ragazza non era per niente difficile.

Amici 21, Fabrizio Prolli attacca Carola Puddu

Nell’ultima puntata di Amici 21, Carola Puddu si è esibita in una coreografia di latino che ha diviso l’opinione dei giudici. Da un lato Alessandra Celentano ha elogiato la ballerina, mentre dall’altro Raimondo Todaro ha sottolineato che non c’erano passi di latino, se non uno che è stato anche eseguito male. Fabrizio Prolli, ha commentato sui social, e ha spiegato di non aver trovato molto convincente Carola: “Quella coreografia non era di latino, do ragione a Raimondo Todaro. Carola l’ho trovata bella ed elegante, ma non ha fatto praticamente nulla“.

Fabrizio Prolli su Carola: “Oltre al classico che fa?”

Carola Puddu, oltre alla coreografia di latino che proprio non ha convinto Raimondo Todaro, durante la puntata di domenica si è esibita anche in un passo a due con Umberto, il quale era nelle intenzioni di Alessandra Celentano un primo approccio al modern, idea non condivisa da Raimondo Todaro. Questo ha parlato di ”disonestà”, e la Celentano si è molto adirata per la questione.

Fabrizio Prolli, ancora una volta, non è parso molto convinto da Carola ed ha così commentato: “Non è assolutamente la più versatile. Oltre al classico cosa ha fatto? Anche il passo a due con il plexiglas era una sequenza di forme classiche”. Così Fabrizio Prolli, non ha potuto non commentare il tutto, dicendo che la ragazza attualmente è ancora moltlo frenata e che dovrebbe lasciarsi andare di più. L’artista ha infatti dichiarato: “Ha ragione Maria quando dice che Carola è molto frenata. Deve assolutamente lasciarsi andare”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio