Gossip

Amici 21: Flaza è positiva al Covid, lo sfogo sui social

L'ormai ex cantante di Amici, Flaza, è risultata positiva al Covid nelle ultime ore

L’ex cantante dell’edizione di Amici 2021, Flaza, è risultata nelle ultime ore positiva al Covid-19 e per questo ha avuto un lungo sfogo sui social. La ragazza ci ha tenuto a spiegare e a ribadire quanto fosse terribile questa malattia. Ma scopriamo nel dettaglio cos’ha dichiarato.

Amici 21: Flaza positiva al Covid, il post sui social

Flaza, ex cantante di Amici è risultata positiva al Coronavirus. La ventenne, il cui vero nome è Flavia Zardetto, ha dato la triste notizia su Instagram, dove è molto seguita dopo l’esperienza al talent di Maria De Filippi. L’artista lo ha annunciato durante un ask con i follower, curiosi di sapere della nuova vita della giovane in seguito all’avventura nel programma televisivo.

Le sue parole circa il Covid sono state: “Malattia tremenda. Indossate sempre le mascherine. Mi sto riprendendo piano piano” A quanto pare l’ex allieva di Amici sta affrontando la quarantena nella sua casa di Fregene. Non è ancora chiaro se Flaza abbia fatto il vaccino nei mesi scorsi.

L’eliminazione di Flaza da Amici

La cantante è stata eliminata dal programma di Maria De Filippi nei mesi scorsi, in seguito a dei comportamenti sbagliati. Non rispettava infatti gli orari delle lezioni e i professori. Usava anche il cellulare in orari non consentiti dalla redazione. Così, nonostante i richiami avvenuti più volte, la sua maestra Lorella Cuccarini non ha potuto fare a meno di eliminarla.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio