GossipTv e Spettacoli

Amici 21, Francesca Tocca piange in diretta: ”Ero dentro un tunnel”

Francesca Tocca, ballerina di Amici, ha avuto un duro sfogo in diretta

Francesca Tocca, ballerina di Amici 21 e compagna di Raimondo Todaro, ha avuto uno sfogo in diretta e ha anche pianto! Hanno parlato, insieme con Aisha e Maria De Filippi dell’accettarsi e dell’aspetto fisico in generale. Ma vediamo nel dettaglio cosa è stato detto.

Amici 21, Francesca Tocca piange e ha uno sfogo

Francesca Tocca, considerata da chiunque bellissima e quasi perfetta, ha invece dei grossi problemi di autostima. Come tutti, ha tante insicurezze e fragilità. Molto riservata sulla sua vita privata, ha deciso di aprirsi un po’. Quando la conduttrice le ha chiesto di raccontare le proprie insicurezze Francesca Tocca in lacrime ha detto: “E’ una cosa che ci facciamo noi dentro la nostra testa. Delle volte entriamo dentro un tunnel. Piango subito, ma non mi va di piangere”.

Per Francesca Tocca parlare di sé e di quello che ha dentro non è mai facile. La conduttrice lo sa e proprio per questo oggi ha cercato di far sfogare e parlare la ballerina professionista. “Vuoi spiegare un po’? Ti fa bene” ha detto Maria De Filippi a Francesca. La ballerina di Amici 21 ha provato a parlare ma subito le tremava la voce e si bloccava. Così Francesca Tocca in lacrime ha detto “Vorrei spiegarlo ma mi viene da piangere. Non ce la faccio”. La donna ha poi spiegato che il mestiere che fa le impone di apparire perfetta agli occhi della gente. Questo la porta a vedere problemi in se stessa che magari nemmeno ci sono.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio