Tv e Spettacoli

Amici 21, gara cover: Luigi canta La mia storia tra le dita di Gianluca Grignani

Nella puntata di oggi la gara cover

Una puntata che ha la sua importanza, quella andata in onda oggi di Amici 21, visto che sono state già distribuite le maglie del serale, verranno affidate ad ogni cantante dopo la gara cover, l’ultimo a cantare è stato l’allievo di Rudi Zerbi, Luigi. Il loro compito sarà quello di mantenerle fino a quando non verrà il giorno del serale, ossia a marzo.

Amici 21: la gara delle cover

Grandi novità nella puntata di oggi di Amici 21, in quanto sono state già distribuite le maglie del serale. Verranno affidate ad ogni cantante dopo la gara cover. Il loro compito sarà quello di mantenerle fino a quando non verrà il giorno del serale, ossia a marzo.  Oggi hanno ottenuto tutti i cantanti le maglie del serale. La gara di cover è stata fatta da Gerry Scotti. Colui che arriverà ultimo dovrà lasciare la scuola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

L’ultimo a cantare è Luigi

Ciascun ragazzo prima di cantare la propria cover ha scritto delle lettere, nelle quali hanno parlato della propria personalità o spesso anche della loro famiglia. In seguito, poi, hanno cantato la loro canzone. Qualcuno, oltre alla classica cover, ha anche scritto delle barre personali. Non sono mancati quelli che hanno anche utilizzato uno strumento musicale, come Crytical che ha usato il pianoforte e Calma, che ha usato la sua chitarra. L’ultimo a cantare è stato l’allievo di Rudy Zerbi, Luigi che ha cantato la cover della canzone La mia storia tra le dita di Gianluca Grignani.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio