Gossip

Amici 21, LDA messo in sfida dai compagni, Inder lo attacca: ”è il figlio di Gigi D’Alessio, non è abituato a pulire”

Scopriamo cos'è successo tra due partecipanti di Amici 21

Amici 21 è entrato a pieno nel vivo e i concorrenti sono già l’uno contro l’altro, infatti nelle ultime ore c’è stata una discussione tra LDA e Inder, il quale dopo aver sentito le sue parole lo attacca dicendo: ”E’ il figlio di Gigi D’Alessio, non è abituato a pulire”. 

Amici 21, LDA messo in sfida dai compagni, Inder lo attacca

LDA è stato messo in sfida dai compagni in quanto tutti hanno ritenuto che il ragazzo fosse uno dei tanti che non si dedica molto alla casa e non è dedito alle pulizie. La redazione infatti, ha mostrato un filmato ai ragazzi, dove si vedeva chiaramente che la casa era tenuta in pessime condizioni. Così hanno scelto di fare un sorteggio e far decidere ai ragazzi stessi chi mandare in sfida.

Inder, sentendo LDA lamentandosi perché non d’accordo con la scelta fatta dai ragazzi, ha attaccato il cantante dicendo: ”E’ il figlio di Gigi D’Alessio, non è abituato a pulire”. Luca però, non ha commentato quanto detto, ma ha continuato a parlare della delusione avuta dai compagni. Inder sapeva di colpire il ragazzo, in quanto lui ha sempre dichiarato di soffrire per l’associazione continua fatta col padre.

Quando e dove vedere il daytime

Il daytime di Amici va in onda tutti i giorni, alle ore 16.10 su Canale 5. Le puntate si possono rivedere sull’app Mediaset Play o Witty Tv. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio