GossipTv e Spettacoli

Amici 21 Serale, 23 aprile: LDA finisce al ballottaggio, è polemica sui social

Il ballottaggio della puntata del 23 aprile ha creato una polemica sul web

Amici 21 Serale, anticipazioni  23 aprile 2022: LDA è finito al ballottaggio, mentre Dario si è salvato, per questo c’è stata una polemica sui social. Tra pochi giorni sarà registrata la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Le anticipazioni rivelano gli eliminati, le sfide e i dettagli più importanti dell’appuntamento.

Amici 21 Serale, 23 aprile: LDA al ballottaggio, polemica sui social

Nel dettaglio, le anticipazioni della sesta puntata di Amici 2022 rivelano che come di solito ci sono state tre nuove manche che hanno visto protagonisti gli allievi delle tre squadre di questa edizione. Al termine di ogni manche, si è arrivati alla proclamazione del concorrente a rischio eliminazione dal cast del serale.

Si tratta di Dario, Nunzio e LDA: uno dei tre ha dovuto abbandonare definitivamente la scuola di talento più famosa del piccolo schermo. Le anticipazioni sul serale della sesta puntata rivelano che, il primo ad essere stato salvato dalla giuria di Amici 2022 è stato il ballerino Dario. Al ballottaggio finale ci saranno dunque LDA e Nunzio. L’eliminato dovrebbe essere proprio quest’ultimo.

Leggendo i commenti apparsi sui social in merito al ballottaggio finale, si può capire come gran parte degli utenti non siano per nulla contenti dell’operato della giuria. In riferimento allo scontro finale tra Nunzio e LDA, si legge: “Sto ballottaggio è disgustoso“. Alcuni utenti ritengono che sia ingiusto il ballottaggio finale tra Nunzio e LDA. Altri, invece, sono felici per LDA, ma comunque tristi per l’uscita di Nunzio.

 

Articoli correlati

Back to top button