Gossip

Amici 21, LDA sbotta sui social: “Rispettare la privacy è importante”

Cosa è successo al cantante

LDA, il giovane cantante ed ex allievo di Amici 21 si è lasciato andare a un duro sfogo sul suo profilo ufficiale Instagram a causa del comportamento invadente di alcuni suoi fan. Dopo l’ennesimo episodio di violazione della privacy, il cantante ha deciso di fare un appello ai suoi fan.

Amici 21, LDA sbotta sui social: cosa è successo

LDA, il giovane cantante ed ex allievo di Amici 21 si è lasciato andare a un duro sfogo sul suo profilo ufficiale Instagram a causa del comportamento invadente di alcuni suoi fan. L’ex allievo della scuola di Maria De Filippi ha sempre avuto un bellissimo rapporto con i suoi fan: nelle ultime ore, però, sembra che questo rapporto abbia avuto qualche incrinatura. Il figlio di Gigi D’Alessio è stato costretto a intervenire sul suo profilo Instagram per lamentarsi dell’eccessiva invadenza di alcuni fan: ”

Sta capitando troppe volte. Come sapete io sono sempre disponibile con tutti, non ho mai detto di no a nessuno, anzi mi fa molto piacere stare con voi. Però dovete capire che ci sono delle cose che non sono giuste. Tipo, andare a bussare sotto casa è sbagliato, più che altro mia mamma si spaventa e non è giusto che quella povera donna si deve spaventare. Come non è giusto ricevere chiamate sul telefono in continuazione. Ci sono dei momenti dove è importante rispettare la privacy della persona, tanto quando mi incontrate sono super disponibile. Ve l’ho sempre detto, mi conoscete. Quindi per favore vi chiedo solo questo, grazie. E comunque io ho fatto queste storie non perché è successo una volta, ma perché è successo troppe, troppe, troppe, troppe volte. Confido in voi e nel vostro buon senso. Spero si possa risolvere questa cosa, era giusto dirlo.”

LDA e Lorella Cuccarini di nuovo insieme

Per LDA ci sono sempre nuovi progetti: l’ex allievo di Amici 21 sta avendo un successo enorme. In occasione dei 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio, il ragazzo ha avuto il piacere di esibirsi in duetto con il padre. Il cantautore campano al termine dell’esibizione con il figlio, si è detto orgoglioso del percorso artistico di LDA. Sul suo profilo Instagram, Lorella Cuccarini ha pubblicato una storia con Luca D’Alessio. Pare, infatti, che all’orizzonte ci sia un nuovo progetto che coinvolga entrambi. La showgirl ha lanciato sui social il nuovo format Dimmi di Te. Tra gli ospiti in una delle puntate potrebbe esserci proprio il cantante.

lda lorella cuccarini

Articoli correlati

Back to top button