GossipTv e Spettacoli

Amici 21: Mattia non partecipa alla gara di ballo, Raimondo Todaro lo attacca

Nella puntata di oggi Mattia ha ricevuto una ramanzina da parte del prof. Raimondo Todaro

Nella puntata di Amici 21, andata in onda oggi, 24 novembre 2021 su Canale 5, hanno annunciato una nuova gara di ballo per i ballerini che riguarda le emozioni, ma Mattia non parteciperà, infatti, il maestro di ballo, Raimondo Todaro lo ha attaccato duramente.

Amici 21: Mattia non fa la gara di ballo, Raimondo lo attacca

Durante la puntata di oggi, Raimondo ha sgridato il suo allievo Mattia, in quanto nella lezione della giornata, lo ha visto svogliato e arrogante. Secondo il professore, il ragazzo non ha avuto rispetto nei confronti dei professionisti che erano lì per lavorare con lui. Così, per punirlo, ha deciso di non fargli fare la gara prevista per la giornata.

Ma i provvedimenti disciplinari non sono finiti qui. Dovrà infatti stare a casa per tutta la settimana, senza fare lezioni e in puntata non ballerà. Il ragazzo ha provato a giustificarsi, piangendo, ma Todaro non ha voluto sentire ragioni! Ha deciso di punirlo ugualmente e ha anche dichiarato che se dovesse succedere ancora una cosa del genere lo manderebbe tranquillamente a casa. Secondo il professore, Mattia non avrebbe neanche aiutato il suo amico Christian.

Quando e dove vedere il daytime

Il daytime di Amici 21 va in onda tutti i giorni, alle ore 16.10 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv. 

 

Articoli correlati

Back to top button