Tv e Spettacoli

Amici 21: Mattia vince la sfida contro Claudia

Il ballerino di latino americano Mattia ha vinto la sfida contro Claudia!

Durante la puntata pomeridiana straordinaria di Amici 21, in onda oggi su Canale 5, il ballerino di latino americano, Mattia, ha vinto la sfida contro l’altra sfidante Claudia. Il ragazzo era finito in sfida in seguito ad un provvedimento disciplinare voluto dalla produzione, ma votato alla fine dagli altri ragazzi della casa.

Amici 21: Mattia ha vinto la sfida

Il ballerino di latino americano Mattia si è sfidato contro un’altra ballerina, considerata dall’intera commissione di ballo molto brava, Claudia. Al termine l’esito è arrivato dalla stessa Maria: Mattia ha vinto la sfida e può riprendere la sua maglia e il banco di Amici.

I maestri di ballo, ossia Alessandro Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini, hanno votato in favore di Mattia, ma Maria De Filippi ci ha tenuto molto a fare un bel discorso all’altra ballerina, Claudia. La celebre conduttrice aveva conosciuto la ragazza durante i casting e l’aveva molto colpita.

Il discorso di Maria a Claudia

Maria ha fatto un discorso alla ballerina Claudia che non capita quasi mai. E’ stata lei a voler informare la ragazza di aver perso la sfida. Ci ha tenuto a farlo perché la considera molto brava e volenterosa. Claudia ha ammesso di aver capito l’esito della sfida e ha sostenuto di non esserci rimasta affatto male. Ritenterà l’anno prossimo! La puntata si potrà rivedere sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button