Tv e Spettacoli

Amici 21, registrazione di oggi rimandata

Scopriamo il motivo

Oggi mercoledì 26 gennaio 2022 non ci sarà la registrazione di Amici 21: scopriamo il motivo per cui è stata rimandata. Il mercoledì è di solito il giorno delle anticipazioni, ma oggi la produzione ha rimandato la registrazione.

Amici 21, non ci sarà oggi la registrazione: il motivo

Oggi mercoledì 26 gennaio 2022 non ci sarà la registrazione di Amici 21: scopriamo il motivo per cui è stata rimandata. Il mercoledì è di solito il giorno delle anticipazioni, ma oggi la produzione ha rimandato la registrazione: a renderlo noto è il sito Quello che tutti vogliono sapere.

La registrazione è saltata a quanto pare per la positività al Covid di alcune persone del pubblico arrivato in studio. Come succede da due anni a questa parte, prima di una registrazione tutti i presenti si sottopongono a un tampone. Alcuni di questi oggi avrebbero dato esito positivo, ma non quelli degli allievi. Gli allievi, infatti, vivono in casetta separati da tutto e si prendono cura della casa e cucinano da soli a causa del Covid. La registrazione è stata rimandata per precauzione, ma non si conosce ancora la nuova data. Queste le indiscrezioni al momento, seguiranno di sicuro aggiornamenti.

Articoli correlati

Back to top button