Gossip

Amici 21: Nunzio e Cosmary fotografati mano nella mano, nuovo amore?

A confermare il gossip anche delle foto, circolate ultimamente sui social

I due ex concorrenti di Amici 21, Nunzio e Cosmary sono stati fotografati mano nella mano, è nato un nuovo amore e sono dunque fidanzati? Una fan, infatti, li avrebbe avvistati insieme mentre erano in Puglia. I due ballerini pare che si siano avvicinati durante l’estate.

Amici 21: Nunzio e Cosmary sono fidanzati?

Sembra proprio che Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli stiano insieme. I due ex ballerini di Amici si sono avvicinanti durante l’estate, forse complice l’ultima edizione di Battiti Live al quale hanno partecipato come corpo di ballo. A confermare il gossip ora arrivano anche le foto, circolate sui social grazie alla segnalazione di una fan che li ha avvistati insieme in Puglia, mentre erano intenti ad allontanarsi mano nella mano.

Alex Wyse e Cosmary avevano iniziato una relazione all’interno della scuola, ma adesso sembra essere sfumata ogni possibilità di un ritorno di fiamma. Sembra ufficiale infatti che la ballerina stia frequentando l’ex collega del talent, il siciliano Nunzio che nella scuola aveva letteralmente conquistato il pubblico per il suo carisma e la sua simpatia.

Ormai il suo flirt con il cantante Alex, sembra essere del tutto archiviato. Cosmary sembra si sia consolata in fretta, lasciandosi andare al feeling nato con Nunzio durante un’estate trascorsa in Puglia, città natale del ballerino. A pubblicare gli scatti che li incastrano insieme è Deianira Marzano, tramite una Storia pubblicata sul suo profilo Instagram.


cosmary-nunzio-insieme


 

Articoli correlati

Back to top button