GossipTv e Spettacoli

Amici 21, polemica sulla finale: fan furiosi per Alex

Alcuni fan del talent show di Maria De Filippi sono furiosi per la scelta delle votazioni

Nelle ultime ore, sul web, è nata una polemica per quanto riguarda le votazioni previste per la finale di Amici 21 che andrà in onda domenica 15 maggio. Alcuni fan, infatti, si sono scatenati soprattutto in merito ad Alex, ritenuto sfavorito con il nuovo metodo di votazione.

Amici 21, polemica sul web per le votazioni della finale

Le anticipazioni sulla finale di Amici 2022 in onda questa domenica sera in prima serata, rivelano che ci saranno diverse manche tra i sei finalisti di quest’anno, che porteranno poi alla proclamazione dei due concorrenti che si giocheranno il tutto per tutto al duello conclusivo. Alcune di queste manche saranno valutate e giudicate per il 50% attraverso il televoto del pubblico da casa e per il restante 50% da una giuria tecnica, di cui al momento non si conoscono ancora i componenti.

Sta di fatto che, la presenza di una giuria tecnica che avrà voce in capitolo anche in questa finale del talent show, ha scatenato subito accese polemiche in rete e sui social. In tanti, infatti, hanno puntato il dito contro questa scelta della produzione del talent show di Maria De Filippi.

“In questo modo stanno cercando di trovare il format giusto per far vincere Serena la categoria ballo”, ha sentenziato qualcuni, sottolineando che la presenza di una giuria tecnica alla finalissima di Amici 2022, potrebbe portare in vantaggio la ballerina del team di Raimondo Todaro. “Sicuramente ci sarà Garrison per andare contro la Celentano, come è successo al pomeridiano“, ha sostenuto qualche altro utente del web che ipotizza la presenza in studio dell’ex prof di ballo della scuola.

Le riflessioni su Alex: il cantante potrebbe essere a rischio

Questo voto misto serve per far fuori uno amato dal pubblico, ma non previsto come vincitore. La paura di molti è che possa servire a far fuori Alex prima della fine e far vincere ”chi dicono loro”, ha sbottato un altro spettatore e fan di Amici 2022. “Anche Alex rischia perché con il televoto supera sicuramente Sissi ma poi bisogna vedere come voterà la giuria tecnica”, ha aggiunto un altro spettatore del talent show preoccupato per quelle che saranno le sorti del cantante componente della squadra di Lorella Cuccarini. 

 

 

Articoli correlati

Back to top button