GossipTv e Spettacoli

Amici 21, provvedimento disciplinare per gli allievi, Rudy Zerbi a LDA: ”Mi sento umiliato”

Scopriamo cos'è successo nella daytime di Amici oggi

Nella puntata del daytime di Amici 21, andata in onda oggi, abbiamo visto che gli allievi sono stati colpiti da un nuovo provvedimento disciplinare. Durante la puntata Maria De Filippi ha chiamato tutti gli allievi in studio. Ma scopriamo nel dettaglio cos’è successo.

Amici 21, nuovo provvedimento disciplinare per gli allievi

Negli studi di Canale 5, è stato mostrato un filmato con le camere degli allievi di Amici 21 molto in disordine e in pessime condizioni. In particolare per i cantanti si tratta della stanza di LDA, Alex e Albe. Una volta terminato il filmato Rudy Zerbi ha preso la parola e rivolgendosi al suo allievo LDA ha sostenuto: “Per me questa cosa è un dolore, è un inca***tura forte. Mi fa sentire veramente umiliato e se mi sento umiliato io non so tu come dovresti sentirti”. Poi Rudy ha dato un severo provvedimento a LDA, ossia quello di pulire per una settimana tutta la casa.

Dopo aver visto il filmato è intervenuta nella questione anche la maestra Alessandra Celentano, che ha rimproverato duramente gli allievi di Amici 21 e si è detta stanca dei continui richiami. Poi dopo lo scontro con Veronica Peparini, la professoressa di danza classica ha aggiunto: “Siete diventati dei ragazzini viziati. Per me siete fuori luogo, bimbetti viziati”. Ma c’è stato anche un colpo di scena. LDA e Alex si sono così tirati indietro, declinando ogni responsabilità circa le condizioni della stanza, dando ad Albe tutta la responsabilità. Domani si capirà come si evolverà la situazione dopo quanto detto da Alex e LDA.

 

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio