Gossip

Amici 21: Raimondo Todaro e il suo importante progetto

Raimondo Todaro fa parte di un progetto molto importante che coinvolge numerosi bambini

Raimondo Todaro è uno dei professori di ballo di questa nuova edizione di Amici 21 e, pur essendo alla prima esperienza nel programma, si sta già distinguendo per i suoi metodi di insegnamento e per la sua personalità, il ragazzo inoltre fa parte di un importante progetto.

Raimondo Todaro e il suo progetto

Raimondo, nel suo privato, è una persona dal grande impegno sociale e infatti, da pochissimo ha accettato e preso parte ad un progetto che prevedeva di far visita ai bambini malati di cancro e ballare con loro donandogli così momenti di gioia.

Il ballerino di latinoamericano sui social, in particolare sul suo profilo Instagram, ha svelato la sua grande paura legata al progetto in un post dove dà il suo addio ad una bambina tragicamente scomparsa: “Quando ho accettato questo progetto l’ho fatto con una grande paura, quella di non rivedere più alcuni di voi. Sappi che quel giorno è stato molto più speciale per me che per te. Ti porterò sempre nel cuore, riposa in pace”. 

Quando e dove vedere il talent show

Amici 21 va in onda tutti i giorni, alle ore 16.10 su Canale 5. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play o anche Witty tv. 

 

 

Articoli correlati

Back to top button