Tv e Spettacoli

Amici 21 Serale: chi è l’ospite della semifinale

Le anticipazioni della prossima puntata del serale

Amici 21 Serale, anticipazioni del 7 maggio 2022, scopriamo chi è l’ospite della semifinale. Sabato andrà in onda l’ennesima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Le anticipazioni rivelano i dettagli più importanti dell’appuntamento. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà.

Amici 21 Serale: l’ospite della semifinale

Amici News oltre ad anticipare cosa è accaduto durante la registrazione e chi sarebbero i tre finalisti annunciati in studio, ha svelato anche il nome dell’ospite che canterà sul palco di Amici di Maria De Filippi. Dopo Ghali, artista speciale della settima puntata, sabato 7 maggio il talent show ospiterà Marco Mengoni.

Le anticipazioni di stasera: i finalisti

Al ballottaggio finale a 4, per decretare gli ultimi due finalisti e i due eliminati, si sfidano Alex, Albe, Dario e Serena. Con uno scontro tra due cantanti e due ballerini. Rispetto al ballottaggio previsto a un passo dalla finale, le reazioni social sono molto diverse.

Arrivano le prime anticipazioni dalla registrazione della semifinale di Amici 21 e svelano i nomi dei primi allievi che sono riusciti a conquistare un posto in finale. Nessun colpo di scena: la pagina Amici News annuncia su Twitter che la prima ad aver conquistato un posto nella finale di Amici 2022 è Sissi. La seconda manche ha visto in sfida il ballo: Michele contro Serena e Dario.

Alla fine delle varie esibizioni a trionfare e, dunque, ad ottenere un posto in finale è Michele. L’allievo di Alessandra Celentano va quindi direttamente all’ultima puntata. Sarà poi il televoto a giudicare. Terzo finalista e, dunque, vincitore della terza manche è stato Luigi. Un ultimo ballottaggio a 4 decreterà poi gli ultimi due nomi in finale tra Alex, Albe, Serena e Dario. Staremo a vedere! Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv o in diretta su Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button