CronacaGossipTv e Spettacoli

Amici 21: Sissi e Dario si piacciono, la notizia durante la puntata del DayTime

Sissi e Dario si piacciono: nella scuola di Amici 21 sembrerebbe essere nata una nuova storia d’amore

Sissi e Dario si piacciono. Nella scuola di Amici 21 sembrerebbe essere nata una nuova storia d’amore. Lo scoop è arrivato durante il DayTime di oggi, 2 dicembre.

Amici 21, il DayTime del 2 dicembre: Sissi e Dario si piacciono

Dopo Serena e Albe, una nuova coppia potrebbe essersi formata durante la 21esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Gli indizi sembrano non mentire. I fan ormai se lo chiedono da giorni: i due allievi di Amici 21 stanno insieme?

Sissi e Dario durante il DayTime di Amici 21

Ad Amici 21 gli allievi proseguono la loro corsa verso il Serale. Tra sfide ed eliminazioni, però, c’è anche spazio per la nascita di bellissime storie d’amicizia, ma soprattutto storie d’amore. Nella scuola più famosa d’Italia si è già formata una coppia. Albe e Serena, infatti, si stanno vivendo una bellissima storia d’amore. Albe e Serena, però, potrebbero non essere l’unica coppia formatasi nel talent show. Nella scuola potrebbe essere sbocciato l’amore tra altri due allievi. Stiamo parlando di Sissi e Dario. Stanno insieme?

L’ex fidanzato di Sissi: “Mi ha lasciato con una telefonata”

Nei giorni scorsi, il fidanzato di Sissi Cesana, allieva di Amici 21, pare abbia scritto sui social: “Mi ha lasciato con una telefonata”, lasciando immaginare che nella casetta si sia avvicinata ad uno degli allievi della scuola. Nella scorsa puntata pomeridiana del talent show di Maria De Filippi, la conduttrice ha letto un bigliettino segreto destinato proprio a Sissi: “Fai pace con te stessa“. La cantante diede ragione all’autore anonimo e aggiunse: “Ci sto provando. Piano piano“. Sissi lasciò dunque presagire che stesse facendo chiarezza nel suo cuore.

Dario e Sissi: le immagini del DayTime di Amici 21

Da oggi nei daytime di Amici 21 ci saranno anche loro: Sissi e Dario si piacciono! Dunque è il ballerino il misterioso allievo di cui si è parlato nei giorni scorsi e menzionato proprio dall’ex fidanzato di Sissi. Solo oggi la produzione ha scelto di mostrare come Sissi e Dario si sono avvicinati ad Amici 21. Le immagini comunque parlano chiaro: si piacciono e non poco! Non riescono a stare lontani, anche se lei ha faticato a lasciarsi andare ed è facile immaginare il motivo.

Le insicurezze di Sissi sull’età di Dario

Abbracci, baci sulla guancia e tante risate insieme. A Rea ed Elena, Sissi ha confidato: “Devo essere decisa”. Per le tre allieve Dario dimostrerebbe più anni di quelli che ha, ovvero 17. Sissi invece ne ha 22, ma la differenza d’età non ha impedito loro di prendersi una bella cotta. Le insicurezze però in lei non mancano: “Non ce la faccio, la mattina sto male se Dario non mi parla”.


sissi e dario amici 21


I sensi di colpa di Sissi

Il ballerino è molto preso, ma anche lei non è da meno. Il pubblico è a tutti gli effetti davanti a un inizio di una storia d’amore, molto probabilmente. Tuttavia Sissi non ha nascosto i suoi sensi di colpa. Trovandosi in veranda con Albe e Elena ha pianto con loro e ha detto: “Mi sento tanto una me…a”. Gli altri due le hanno fatto capire che può succedere e non è colpa di nessuno, né per questo deve sentirsi sbagliata o altro. Sissi ha ammesso di non avere più dubbi su Dario. Lui l’ha incoraggiata a dire tutto ciò che pensa o prova da adesso in poi. Da adesso, infatti, non deve più trattenersi per rispetto di una persona fuori. Scatterà presto il bacio?

DayTime Amici 21 del 2 dicembre

Per guardare la puntata del DayTime su Sissi e Dario CLICCA QUI.

Articoli correlati

Back to top button